Con un’ultima ripartizione di cui alla Determinazione n. 20 del 2021 a seguito del decreto del Sindaco n. 6 del 2021 le cards sono state caricate di un ulteriore importo che dovrà essere speso entro il 30 aprile.
È possibile verificare il saldo e i movimenti al seguente link:
https://comuni.soldo.com/CMND8645.html
La card è programmata per non consentire acquisti diversi da quelli per generi alimentari, prodotti per l’igiene, farmaci e parafarmaci.
Invitiamo tutti i possessori di cards erogate dal Comune di Guidonia Montecelio a custodirle e a mantenere il PIN, per possibili erogazioni future.
Al fine di valutare la veridicità delle informazioni rilasciate, in base al disposto del D.Lgs.n.109/1998e del D. Lgs. n. 130/2000, potranno essere effettuate verifiche presso enti o uffici pubblici.
Ferme restando le sanzioni penali di cui all’art.76 del D.P.R.n.455/2000 e s.m.i., i cittadini che abbiano fruito indebitamente di interventi di assistenza economica da parte dell’Amministrazione comunale, sulla base di dichiarazioni o documenti non veritieri, decadranno dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni dei documenti non veritieri e saranno tenuti a rimborsare quanto indebitamente percepito.